top of page

Società Cooperativa sociale "La Cometa"N.O.*

 

 

LE DIVERSITA’ IN AZIENDA - RISORSE DA VALORIZZARE

Azione 3b - Sportello di Ascolto – nota informativa e regolamento fruizione

 

Nota informativa:

Dal 17 ottobre 2019 è fruibile presso la sede della Cooperativa in via Nenni n.12,  lo Sportello di Ascolto azione 3b, misura per la realizzazione e per la promozione del Diversity Management finanziato a valere con le risorse del PO FSE 2014- 2020 Regione Automa della Sardegna CUP: E14I17000040009 - CLP: 1000102924DM1700017.

Consulenza Specialistica individuale, a servizio di tutti i dipendenti della cooperativa, protetto dalla più assoluta privacy, dedicato all'aiuto, sostegno, valorizzazione delle diversità e potenziamento del benessere individuale delle persone che prestano servizio al suo interno.

Lo sportello ha lo scopo di consentire ad un individuo una visione realistica di sé e dell'ambiente in cui si trova ad operare, in modo da poter meglio affrontare le scelte relative alla professione, alla gestione dei rapporti interpersonali, con la valorizzazione delle diversità di genere, di età, di svantaggio, la riduzione al minimo della conflittualità dovuta a fattori soggettivi, ed è inoltre un'attività di competenza relazionale che utilizza mezzi di comunicazione per agevolare l'auto conoscenza di se stessi attraverso la consapevolezza e lo sviluppo ottimale delle risorse personali.

Regolamento fruizione:

Lo sportello di ascolto sarà operativo nelle date e negli orari qui di seguito riportati. Sarebbe auspicabile prendere contatti con la Dott.ssa Tiziana Curreli inviando una mail a diversitylacome@gmail.com o telefonare al n. 0707730576. Il colloquio non ha limitazioni di orario e può essere utilizzato anche durante le pause di lavoro o al cambio utente.

©2019-2020 Copyright Società cooperativa sociale “La Cometa” Nuovi Orizzonti – Tutti i diritti riservati

bottom of page